Scommettere Italia – Irlanda Euro 2016

26 febbraio 2016
benito

Italia – Irlanda sarà l’ultima partita che vedrà coinvolta la nostra nazionale nella fase a gironi in Euro 2016.

Se stavi pensando di fare la tua giocata sul match, alcuni dei nostri consigli ti potrebbero essere utili.

williamhill logo

snai logo

2.50 – Italia 2.40 – Italia
3.10 – Pareggio 3.15 – Pareggio
3.00 – Irlanda 3.25 – Irlanda
Scommetti
Scommetti

italia-irlanda

La partita Italia – Irlanda Euro 2016

Italia – Irlanda si giocherà mercoledì 22 giugno alle 21 a Lille. Per molti è considerata la partita più semplice che ci aspetta nel girone, ma i Verdi non sono da sottovalutare.

Considerati un po’ la Cenerentola di Euro 2016, la loro ammissione al torneo ha quasi del miracoloso. Finiti in un girone di qualificazione con Germania e Polonia, si pensava che il loro obiettivo fossero i play-off da giocarsi contro la Scozia. Ma il pareggio e la vittoria inaspettata proprio contro la Germania, sono state decisive.

Scommetti sul gioco con il codice promozionale SNAI

belgio-italia

Ciliegina sulla torta, la vittoria contro una favorita Bosnia Erzegovina, che grazie alla doppietta di Walters ha permesso all’Irlanda di staccare il pass per Euro 2016. La squadra che si presenta ora è ben diversa da quella incontrata 4 anni fa nel girone di Euro 2012. Allora in panchina c’era Giovanni Trapattoni, oggi c’è il duo composto da Martin O’Neill e Roy Keane. Duo delle meraviglie, visto la vitalità che hanno saputo trasmettere ai giocatori.

Nuovi innesti sono stati fatti come Seamus Coleman, Shane Long e James McCarthy che ne hanno fatto un gruppo più combattivo e compatto che vedono in Robbie Keane il leader assoluto. 35 anni e da 4 nella MLS americana è la stella di questa nazionale, arrivata come outsider ma di certo da non sottovalutare.

Per ciò che riguarda l’Italia, rispetto a quella di 4 anni fa si è rivoluzionata molto, con la perdita di quelli definiti “senatori” e l’arrivo di molti giovani. Sulla carta, la nostra qualità resta certamente più alta rispetto a quella irlandese, rimane da vedere se Conte avrà trovato il giusto equilibrio e la giusta formazione dei convocati.

Scommettere Italia – Irlanda Euro 2016: i punti chiave

Per la vostra scommessa su Italia – Irlanda vi forniamo alcuni punti chiave per meglio inquadrare la partita che ci aspetta e aiutarvi a fare il pronostico:

  • l’ultima volta che si sono scontrate è un’amichevole del 2014 terminata 0-0;
  • le due squadre si sono scontrate anche in occasione di Euro 2012 e questa volta il risultato è stato di 2-0 per gli Azzurri;
  • italiani e irlandesi si sono già scontrati 14 volte: 9 vittorie per l’Italia, 2 per l’Irlanda e 3 pareggi;
  • in questi 14 scontri sono stati segnati 22 gol dall’Italia e 10 dall’Irlanda;
  • Robbie Keane si presenta ad Euro 2016 come recordman della sua nazionale: 143 presenza e 67 reti segnate;
  • i Verdi preferiscono il classico modulo 4-4-2;

formazione-irlanda

  • l’Irlanda occupa la 31esima posizione del ranking FIFA;
  • nelle partite precedenti tra le 2 nazionali non ci sono mai stati più di 3 gol e su 13 incontri un unico 0-0 in amichevole;
  • 7 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte sono i risultati dell’Italia nel girone di qualificazione del torneo.

italia-irlanda

Scommettere Italia – Irlanda Euro 2016: il nostro pronostico

Esito finale

Vediamo come è quotato il match Italia – Irlanda, da uno dei maggiori bookmaker italiani, Paddy Power:

quote-it-ir-pp

Come anticipavamo prima, la nostra nazionale parte favorita, tanto che è quotata solo 1,62. Un buona quota invece è quella per il successo dell’Irlanda. Onestamente crediamo che la vittoria dell’Italia sia la più probabile e vedendo tutto il girone E, anche un terzo posto dei Verdi è assai arduo, dato che le altre due squadre sono Belgio e Svezia.

Scommettere sull’1×2, per quanto l’incasso non sia molto, è la giocata che può portare una vincita sicura per ciò che riguarda questo match.

Under/Over

Dato il nostro pronostico, rischieremmo un over 1,5 per quello che riguarda i gol. Nella storia ci sono stati solo un 0-0 e un 1-0 a favore dell’Italia. Negli altri incontri, gli Azzurri hanno segnato sempre almeno 2 gol.

Risultato esatto

Scommettere su Italia – Irlanda con il risultato esatto di 2-1 per l’Italia, potrebbe essere una giocata vincente poiché è il risultato che si è ripetuto più spesso.

Se volete scommettere sulla vittoria finale di Euro 2016, leggete qui quante possibilità ha la nostra nazionale.

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *